Accesso ai servizi

Mercoledì, 31 Luglio 2019

Avviso Pubblico Costituzione di una Short List di Esperti



Avviso Pubblico Costituzione di una Short List di Esperti


Il presente avviso è finalizzato a raccogliere dichiarazioni di disponibilità per la costituzione di una Short List di esperti da impegnare in specifiche attività formative e consulenziali a favore di Enti Pubblici (Istituti scolastici e Comuni), Forme istituzionali di aggregazione sovracomunali (Comunità Montane, GAL, Piani sociali di zona, Enti Parco) aventi sede nel territorio regionale.
La domanda potrà essere inviata, (formato PDF) a mezzo PEC all’indirizzo: sannioirpinialab@pec.it o a mezzo mail all’indirizzo: presidenza@sannioirpinialab.org indicando nell’oggetto “Candidatura short list” e il profilo per il quale ci si candida, allegando:
• Curriculum vitae in formato europeo, sottoscritto e corredato di specifica dichiarazione resa ai sensi dell’art. 76 del DPR 445/2000 attestante la veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nonché dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali secondo il GDPR UE 679/2016;
• Copia fotostatica fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante;
• Copia fotostatica fronte/retro del Codice Fiscale del dichiarante;
• Titoli valutabili e/o esperienze coerenti con il profilo prescelto per cui si presenta la domanda (copia/certificazione del diploma e/o dell’esperienza maturata, copia/certificazione del Diploma di Laurea).
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30/09/2019
Le domande pervenute in tempo utile saranno esaminate dalla scrivente associazione al fine di verificarne la rispondenza con i requisiti richiesti nel presente avviso. I candidati idonei saranno inseriti, in ordine alfabetico, nella short list. La short list resterà a disposizione dell’Associazione la quale si riserva di contattare i potenziali collaboratori e procedere con l’affidamento dell’incarico.

Documenti allegati: