SPORTELLO TELEMATICO SUAP

 

bannercalcoloiuc

 

Pec

 

News

IrpiniaReport.it
News a portata di click
IrpiniaReport.it

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017

PDFStampaE-mail

Scritto da Administrator Lunedì 15 Maggio 2017 15:27

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017

Con decreto del Ministro dell’Interno del 29 marzo 2017 è stata fissata, per il giorno di domenica 11 giugno 2017, la data di svolgimento delle consultazioni per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Orari votazione:  11 giugno 2017 dalle ore 7.00 alle ore 23.00

Per informazioni:Ufficio Elettorale, sede comunale, Piazza Cristo Re,10 – tel.0825/475003.

Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Maggio 2017 15:28  

Bando pubblico

PDFStampaE-mail

Scritto da Administrator Venerdì 05 Maggio 2017 08:14

11111

AVVISO PUBBLICO

PUBBLICATO IL BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI IN CONCESSIONE DECENNALE DI N.23 POSTEGGI PER LO SVOLGIMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEL MERCATO UBICATO AL VIALE DELLA LIBERTA’, CON CADENZA SETTIMANALE DI GIOVEDI’

Si comunica che con Determinazione del Responsabile SUAP del Comune n.154 del 3.4.2017, è stato approvato il bando di selezione per l’assegnazione di concessioni decennali di commercio su aree pubbliche nel mercato settimanale ubicato al Viale della Libertà.

Le domande per l’assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete in bollo, devono essere inviate al Comune, pena l’esclusione dalla selezione, tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o a mezzo di raccomandata A.R. in busta chiusa utilizzando il modello allegato, scaricabile dal sito internet del Comune.

Le domande possono essere presentate dal 3 maggio 2017 al 22 maggio 2017.

Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non avranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Per maggiori informazioni o chiarimenti contattare il sottoscritto Funzionario Responsabile SUAP al seguente numero di telefono:0825475003.

Il Responsabile del Servizio SUAP

-rag.capo Francesco Rubino-

Allegati:

Bando

Determinazione approvazione bando

Planimetria Mercato

Schema di domanda

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Maggio 2017 06:11  

PAGAMENTO TARI 2017

PDFStampaE-mail

Scritto da Amministratore Venerdì 04 Luglio 2014 06:01

PAGAMENTO

TARI 2017- Tassa sui rifiuti -

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

COMUNICA

Che sono in consegna gli avvisi di pagamento TARI 2017, il tributo inerente al finanziamento dei costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti che dal 1° gennaio 2014 ha sostituito la TARES/TARSU, ai sensi della Legge n.147 del 27.12.2013 (legge di stabilità 2014).

IL PAGAMENTO DEL TRIBUTO – mediante i modelli F24 già compilati ed allegati all’avviso da presentare in Banca o all’Ufficio Postale – è disposto in quattro rate, aventi le seguenti scadenze:

16 MAGGIO 2017– Prima rata

17 LUGLIO 2017 – Seconda rata

18 SETTEMBRE 2017 – Terza Rata

16 NOVEMBRE 2017 - Quarta Rata

E’ possibile effettuare il pagamento in un’unica soluzione, entro il 16 maggio 2017, utilizzando il modello allegato riportante l’importo complessivo.

Per informazioni inerenti le denunce, ristampa degli avvisi e modelli di pagamento TARI o ogni ulteriore informazione il contribuente potrà rivolgersi all’Ufficio Tributi.

Fontanarosa, 5 Maggio 2017

 

Il Funzionario Responsabile TARI

(rag.capo Francesco Rubino)

Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Maggio 2017 07:03  

RELAZIONE FINE MANDATO

PDFStampaE-mail

Scritto da Amministratore Mercoledì 26 Aprile 2017 10:28

 

L'articolo 4 del Decreto Legislativo n.149/2011 e s.m.i. ha introdotto per i Comuni l'obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato elettorale.

Pertanto si pubblica la Relazione di fine mandato per il periodo 2013/2017, sottoscritta dal Commissario Straordinario, corredata dalla certificazione del Revisore dei Conti.

I documenti sopra indicati sono stati trasmessi con PEC in data 26 aprile 2017 (protocollo nr.2369) alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Campania.

La Relazione di fine mandato con la certificazione del Revisore dei Conti si può consultare nella pagina di questo sito nella Sezione "Amministrazione Trasparente" sottosezione "Organizzazione - Organi di indirizzo politico-amministrativo".

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Aprile 2017 10:50  
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 33

Il sito capitolino utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information